Ieri, 16 giugno 2019, c’è stata la gara finale del primo campionato Obedience Csen Piemonte.

Location dell’ultima gara, il parc Chavonne di Villeneuve (Ao),  messo a disposizione dal centro cinofilo Dogs at Work che, in collaborazione con il centro cinofilo Little Blue Dog di Casale Monferrato, ha organizzato questa giornata.

Doveroso per me ora, in qualità di responsabile Obedience Csen Piemonte, ringraziare tutti i binomi che hanno partecipato, gli organizzatori, i club, i giudici e gli steward che insieme hanno permesso di realizzare questo campionato.

Un grazie speciale va a Farm Company, sponsor della premiazione, che ha messo a disposizione meravigliosi premi per i campioni regionali e per le migliori gare del campionato. Questo è un premio che ho voluto io, perché venga riconosciuto il merito del lavoro fatto e per far crescere la motivazione a lavorare sempre e meglio in questa meravigliosa disciplina.

Poi non posso non complimentarmi con i ragazzi con cui lavoro per i meravigliosi risultati ottenuti. Grazie per condividere con me la passione per questa splendida disciplina……

E adesso vi do appuntamento al prossimo campionato!