Il mio nome è Alessandra Vacchiero, istruttore cinofilo. La passione per il cane è nata con me, insieme a quella per molti altri animali, con cui ho vissuto, lavorato e condiviso la mia vita.

Alessandra Vacchiero

100%working dog nasce dall’unione di passione, esperienza e conoscenza che mi hanno accompagnato e arricchito in questi anni di vita e lavoro con i cani.

E oggi voglio condividere con voi questo mio percorso.

Sono in cinofilia dal 2001, frequentando amici allevatori e giudici di prove di caccia. Il mio percorso è iniziato nel mondo delle expo, per poi passare a quello dell’addestramento e delle discipline cinofile nel 2006. Nel 2008 il corso istruttori, mentre nel frattempo stavo preparando il mio cane in più discipline. In questi anni ho partecipato a innumerevoli stage e seminari, sia sui temi che riguardano il comportamento che quelli sulle discipline sportive. Mi sono dedicata per anni all’obedience, la mia grande passione, ma allo stesso tempo ho lavorato su molte altre discipline: agility, dog dance, rally’obedience, disc dog, sheepdog.

il mio curriculum vitae cinofilo

Qui sotto ci sono le foto dei miei cani, cliccando sul nome potrete andare sulla loro pagina dove sono descritte, oltre alla loro storia,  tutte le attività fatte insieme.

Alessandra Vacchiero

Emma

Nik

Lina

Stress